giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePoliticaManfredi risponde a de Magistris: "Ha lasciato una città sfasciata"

Manfredi risponde a de Magistris: “Ha lasciato una città sfasciata”

Il sindaco di Napoli risponde all’ex primo cittadino, Luigi de Magistris, che ha esternato le sue considerazioni sul primo anno della gestione Manfredi

“Sono i fatti che rispondono: de Magistris ha lasciato una città sfasciata, piena di debiti, con dei disastri che sono veramente difficilmente raccontabili”. E’ la replica del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che parla a Palazzo San Giacomo a margine della presentazione del Festival Spinacorona e risponde così all’ex primo cittadino partenopeo Luigi de Magistris il quale aveva convocato una conferenza stampa per esternare le sue considerazioni sul primo anno della gestione Manfredi.

“Queste cose lasciano il tempo che trovano. Lui sta facendo la campagna elettorale e non ha nessun interesse per la città, ma pensa alla sua carriera politica mentre noi pensiamo a dare un futuro a Napoli perché è quello che i cittadini vogliono” commenta Manfredi, accusato da Dema, tra le varie cose “di aver tolto l’anima a Napoli” e di “non avere un’idea di città”.

LEGGI ANCHE: De Magistris: “Manfredi ha tolto a Napoli l’anima che le avevamo dato noi”

“La mia idea è una città che funziona, che ha i conti in ordine, che ha servizi efficienti e che ha soprattutto una credibilità a livello nazionale e internazionale” dice Manfredi. “Penso che questo sia quello di cui Napoli ha bisogno. Napoli – conclude il sindaco in carica – non è la città della confusione, dei debiti, del nulla, ma è una città che aspira ad avere una sua dimensione europea”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI