sabato, Dicembre 3, 2022
HomePoliticaManfredi: "A Natale ci aspettiamo a Napoli un milione di visitatori"

Manfredi: “A Natale ci aspettiamo a Napoli un milione di visitatori”

La parole del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a margine dell’avvio ufficiale della stagione natalizia a San Gregorio Armeno, il vicolo delle botteghe dei presepi.

“A Natale ci aspettiamo più di un milione di persone a Napoli, un numero molto alto. Questo ci dà grande soddisfazione, ma sappiamo anche che la città, i servizi, la sicurezza saranno messi sotto pressione. Per questo ci vuole grande responsabilità”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a margine dell’avvio ufficiale della stagione natalizia a San Gregorio Armeno, il vicolo delle botteghe dei presepi.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale, apre il negozio di Emergency a Napoli in via Duomo

“La sicurezza – ha detto Manfredi – non dipende solo dal Comune. Abbiamo parlato del tema in prefettura nei giorni scorsi con il ministro dell’Interno, in un tavolo per rafforzare i dispositivi di controllo non solo nel centro storico ma in tutta la città. Per i trasporti stiamo lavorando anche per garantire durante il periodo natalizio una maggiore frequenza, anche considerando la pressione che ci sarà”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI