La Protezione civile della Regione Campania evidenzia un peggioramento delle condizioni meteo e ha emanato un avviso di allerta ad integrazione della precedente comunicazione inviata ieri.
“Oltre ai venti forti da Nord-Ovest con locali raffiche, tendenti a divenire molto forti soprattutto nella prima parte di giovedì e al mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate, si prevedono nevicate e gelate da stanotte e fino a giovedì a quote superiori ai 500-600m e localmente anche a quote inferiori” si legge nella nota della protezione civile.
Previste gelate a bassa quota che saranno persistenti a quote collinari da domani mercoledì 5 febbraio. Giovedì 6 venti forti o localmente molto forti settentrionali, possibili gelate anche a quote pianeggianti.
Dopo l’allerta meteo emanata dalla Protezione civile della Regione Campania, il comune di Napoli ha deciso di chiudere i parchi pubblici per la giornata di domani, mercoledì 5 febbraio. Le scuole, invece, saranno regolarmente aperte. Il Comitato operativo comunale continuerà nelle prossime ore e domattina, a monitorare la situazione delle condizioni meteo relative alla giornata di giovedì 6.
This post was published on Feb 4, 2020 18:46
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…