venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCronacaMaltempo, permane l'allerta meteo gialla in Campania

Maltempo, permane l’allerta meteo gialla in Campania

Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania ricordando che il codice colore non è associato alle precipitazioni

Permane in Campania un rischio idraulico e idrogeologico di livello Giallo, pur essendo assenti piogge e temporali. Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania ricordando che il codice colore non è associato alle precipitazioni, bensì al rischio che possano manifestarsi fenomeni di dissesto idrogeologico per le abbondanti piogge dei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE: Meteo, nuova irruzione artica per il weekend

A partire dalla mezzanotte e fino alle 10 di domani, sabato 4 dicembre, a causa principalmente della saturazione dei suoli e alla particolare fragilità di alcune zone del territorio, si prevede la possibilità di dissesto idrogeologico e rischio idraulico pur in assenza di temporali e rovesci. L’Avviso riguarda tutto il territorio regionale, ad esclusione delle zone 2 e 4 (Alto Volturno e Matese; Alta Irpinia e Sannio).

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI