Le star di questo Napoli Comicon 2015 erano senza dubbio Marcello Macchia e Luigi Luciano, in arte Maccio Capatonda e Herbert Ballerina. I due comici hanno elettrizzato l’intera fiera durante una conferenza che ha visto strapieno il Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare, luogo in cui si sono tenuti tutti gli eventi di CartooNA, la sezione dedicata al cinema e al web sotto il segno dell’innovazione. L’evento che ha visto protagonisti Maccio Capatonda e Herbert Ballerina è stato a dir poco esaltante e il giovanissimo pubblico ha partecipato con grande interesse e coinvolgimento, dimostrando di conoscere praticamente a memoria il lavoro dei due comici presenti sul palco che hanno restituito al pubblico lo stesso calore con cui sono stati accolti.
Noi di RoadTv Italia abbiamo avuto la fortuna di riuscire ad avvicinare Maccio Capatonda e Herbert Ballerina: il risultato è stato una divertentissima intervista in cui un Italiano Medio e un passante di professione, Gino Cammino, ci hanno raccontato la loro esaltante esperienza al Napoli Comicon 2015.
This post was published on Mag 5, 2015 15:21
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…