Costume e Società

Luxury, la nuova linea di cosmetici firmata Silvio Smeraglia

(di Francesca Panico)

Tre testimonial d’eccezione alla presentazione della nuova linea di cosmetici firmata dal prof. Silvio Smeraglia. Ornella Muti, Valentina Stella e Anna Capasso hanno con la loro presenza arricchito un pomeriggio all’insegna dell’estetica e della cura personale.

Alla Luxury Clinic di via Brin 63, che ha inaugurato i suoi spazi lo scorso febbraio, è di pochi giorni fa la presentazione della nuova linea di creme che promette miracoli senza l’ausilio della chirurgia plastica. Tra gli altri partecipanti all’evento anche Ciro Florio, noto make up artist e consulente di bellezza, il cosmetologo Antonio Napolitano, il dott. Raffaele Pagano esperto di formazione scuola estetica. “La tecnologia a sostegno della bellezza” questo lo slogan dell’innovativa linea di prodotti Luxury, tutti a elevato indice di penetrazione. Se, infatti, i filler riescono ad agire in profondità essendo iniettati direttamente nel tessuto cutaneo, il problema con cui devono confrontarsi la maggior parte delle creme in commercio, anche quelle più costose, è la difficoltà di andare oltre la semplice idratazione della pelle per riuscire a riempire le micro rughe e stimolare la nuova produzione di collagene. Extralift è il nome del primo prodotto presentato, una crema ad azione stirante e curativa con all’interno ben quattro sostanze peptiniche. Il secondo prodotto, Cold Plasma non ha eguali al momento sul mercato: sfrutta la tecnologia SGF che va a stimolare la ricostruzione delle cellule. Tra i componenti di base anche la bava di lumaca. I suoi effetti sono visibili nel tempo. Il terzo prodotto è un Siero sempre a base di bava di lumaca, collagene, elastina, vitamine e acido ialuronico a basso e alto peso molecolare. Tutti i prodotti sono stati testati sulla pelle.

La clinica Smeraglia è un ambulatorio specializzato nella chirurgia estetica del seno, del volto, del naso, del corpo e nel trapianto dei capelli con tecnica FUE. Capitanata dal dott. Silvio Smeraglia, operante da oltre 30 anni in campo medico, la clinica è dotato di tutti i moderni comfort e delle nuove tecnologie nel campo della medicina estetica e della laser terapia

This post was published on Nov 15, 2018 12:57

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…

29 minuti ago

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

2 ore ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

19 ore ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

19 ore ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

21 ore ago

Francesco Cicchella al Teatro Cilea con “Tante belle cose”

Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…

21 ore ago