sabato, Dicembre 4, 2021
HomeSerie TvLupin, al via le riprese della terza parte della serie Netflix

Lupin, al via le riprese della terza parte della serie Netflix

Omar Sy annuncia, insieme a Netflix, l’inizio delle riprese della terza parte di Lupin. Cosa succederà ad Assane?

Per la serie Netflix, Lupin, sono ufficialmente iniziate le riprese del terzo capitolo. Ad annunciarlo, insieme all’account ufficiale di Netflix, Omar Sy, volto di Assane Diop. Ispirata alla serie Arsène Lupin (che ha anche dato vita al franchise manga Lupin III), la serie Netflix segue il ladro gentiluomo Assane Diop che si modella sul personaggio classico. Le prime due parti della serie sono state rilasciate nel 2021, diventando rapidamente un grande successo per Netflix al momento della sua uscita.

 

LEGGI ANCHE: The Crown, la storica intervista alla principessa Diana nella quinta stagione

Dopo l’uscita della prima parte, Netflix ha rivelato che 76 milioni di account membri hanno guardato la serie entro i primi 28 giorni dall’uscita portando la serie Netflix non inglese a classificarsi al primo posto. Un record battuto pochi mesi dopo da Squid Game.

Se fossi stato britannico, avrei detto James Bond, ma dato che sono francese, ho detto Lupin“, ha dichiarato Omar Sy al New York Times sul motivo per cui voleva il ruolo. “È giocoso, è intelligente, ruba, è circondato da donne. Inoltre, è un personaggio che interpreta personaggi. Per un attore, è il migliore. Onestamente, era solo qualcosa che dovevi sapere, una parte della cultura. Più tardi, ho unito i puntini tra i libri, i programmi TV che ho visto da bambino e alcuni manga. Sono diventato totalmente dipendente dal lavoro su ‘Lupin’“.

È la prima volta che interpreto questo tipo di padre, che ha un sacco di bagagli e domande“, ha continuato Sy. “Mi interessa sempre la paternità. Non è facile, e non sai se sei stato un buon padre o uno cattivo finché i tuoi figli non sono cresciuti… L’idea dell’eredità mi commuove: cosa conserviamo e cosa tramandiamo? Per me questo è il vero senso della vita, ciò che ci rende umani“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI