Sarà presentato il prossimo 17 dicembre alle ore 18,00 presso la Libreria Raffaello di via Kerbaker 35, a Napoli, il piccolo e geniale libro di un medico, omeopata e omotossicologo, amatissimo e seguito da migliaia di pazienti che lo raggiungono da ogni parte d’Italia: Vincenzo D. Esposito, che lancia, finalmente, il suo libro d’esordio, “L’uomo elettromagnetico”, imparare a guarire partendo dalla concezione olistica, appena pubblicato dalla Marlin, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano.
Accanto all’autore ci saranno Marcello Milone, giornalista e Presidente della Fondazione Govoni, la giornalista Cinzia Peluso ed il neuropsichiatra infantile, psicoterapeuta dell’età evolutiva, Rosario Savino. A condurre la serata-evento, la giornalista Tjuna Notarbartolo, tra l’altro curatrice del libro di Esposito.
Questo libro si avvale di una trattazione coinvolgente, capace di offrire una visione nuova del nostro corpo nella sua interezza. Entriamo in contatto con scienza, ricerca e medicina, ma anche fisica quantistica, esoterismo e filosofia, in pagine illuminanti che pongono al centro di un universo interrelato ogni persona e la sua particolare biochimica, composta e modificata da fattori nutrizionali, fattori tossici (virus, batteri, radiazioni ionizzanti e non), fattori storici personali, e così via. Il libro è curato dalla giornalista e scrittrice Tjuna Notarbartolo. I segreti dello stare in salute raccontati da un carismatico, grande medico.
This post was published on Dic 16, 2019 16:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…