“Francesco Totti è stato ed è un grande campione. Onore a chi ha speso una vita per il calcio e lo ha fatto con fantasia, passione, genio, sregolatezza“, lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, rivolgendo gli auguri al capitano della Roma, che ieri ha compiuto 40 anni.
L’ex pm, nel ricordare che tra Napoli e Roma c’è “una rivalità sportiva“, ha affermato che essa “non deve mai eccedere e mai trasformarsi in violenza e su questo Napoli deve scrivere una pagina importante“. Le due squadre si affronteranno nello stadio San Paolo il prossimo 15 ottobre. “Mi auguro – ha concluso il primo cittadino – che ci sia sempre una sana rivalità sportiva che fa parte del calcio con la Roma come con le altre squadre; basta alla violenza perché noi vogliamo andare allo stadio tranquilli, con i bambini e non stare con il timore che possa accadere qualcosa. Lo sport è messaggio di pace e fratellanza“.
This post was published on Set 28, 2016 14:11
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…