Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha consegnato ai Pooh un riconoscimento per celebrare i loro 50 anni di carriera. Occasione per la consegna del riconoscimento è stata la presentazione della manifestazione ‘La Città del Sorriso‘ promossa dal Gruppo Sisal per lanciare la nuova formula del SuperEnalotto, gioco che accompagnerà il noto gruppo musicale italiano nel prossimo tour ‘Reunion-L’ultima notte insieme‘.
”E’ bello – ha detto de Magistris – che sia stata scelta Napoli per questa iniziativa ed è bellissimo che i Pooh abbiano scelto di festeggiare qui con noi i loro 50 anni di attività. Noi amiamo la cultura, la musica e le riteniamo armi di riscatto. Sono sicuro che sarà una serata bellissima in Piazza Dante, siamo orgogliosi che abbiate scelto la nostra città per ritrovarvi”. Il sindaco ha consegnato ai Pooh una targa e a ognuno dei componenti della storica band italiana ha donato la medaglia della città. (Fonte Ansa)
This post was published on Feb 1, 2016 10:18
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…