Cultura

Ludovica Nasti, dopo L’Amica Geniale e Un posto al sole, sarà Anna Frank

Ludovica Nasti, la giovanissima attrice diventata il volto della piccola Lila Cerullo ne ‘L’Amica Geniale’, è pronta per affrontare una nuova sfida indossando i panni di Anna Frank.

Un nuovo progetto per la giovane attrice che ha indossato i panni, nella prima stagione de ‘L’Amica Geniale‘, della piccola Lila Cerullo. Ludovica Nasti, dopo aver raggiunto il set di ‘Un posto al sole‘ dove presta il suo volto a Mia Parisi, come riportato da TV Sorrisi e Canzoni, sarà Anna Frank in un nuovo progetto che sta prendendo forma proprio in questi giorni. La notizia è stata riportata ancora una volta da TV Sorrisi e Canzoni.

Ludovica Nasti, dopo Lila arriva Anna Frank

Poche le notizie, quasi nulle, giunte fino a questo momento. Tutto quello che è stato dichiarato è che la giovane Ludovica Nasti presterà il suo volto ad Anna Frank, morta nel campo di concentramento di Bergen-Belsen. Non si sa se per una fiction o per un film. E mentre la piccola Ludovica Nasti si prepara ad andare avanti entrando nel cast di Un posto al sole e diventando Anna Frank, proseguono le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘. Le nuove puntate riprenderanno dove la prima stagione si era interrotta. Il matrimonio di Lila con Stefano Carracci e l’insofferenza di Elena per un mondo che non le appartiene e un altro in cui non riesce ad entrare. Elena e Lila, ormai cresciute, si ritroveranno ancora a lottare e soffrire mentre il mondo continuerà a deluderle. Gli ultimi casting, almeno per il momento, si sono svolti sull’isola di Ischia dove verranno girate nuove e importanti scene.

This post was published on Mag 29, 2019 14:25

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago