Incredibile ma vero! Presumibilmente sulla falsariga dei Love Parking, i parcheggi del sesso custodito dove è possibile praticare il sesso in totale sicurezza dai malintenzionati ma, anche, diffondere una buona educazione sessuale e le fondamentali regole sanitarie e di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, a Villa Literno, D. V. un 65enne di Trentola Ducenta è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villa Literno per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
D. V. gestiva, in collaborazione con delle prostitute, una sorta di Love Parking illegale, un tranquilla area di parcheggio recintato e coperto provvisto di custode e di camere dove era possibile più comodamente consumare i rapporti sessuali. Il 65enne è stato arrestato dopo che clienti e meretrici sono state interrogate dai militari dell’Arma.
Al termine delle prestazioni in base alle esigenze del cliente il 65enne vantava diritto dalle donne di un credito di 1 euro per il posto auto e 5 euro per ogni posto letto usufruito.
This post was published on Nov 18, 2014 15:02
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…