Incredibile ma vero! Presumibilmente sulla falsariga dei Love Parking, i parcheggi del sesso custodito dove è possibile praticare il sesso in totale sicurezza dai malintenzionati ma, anche, diffondere una buona educazione sessuale e le fondamentali regole sanitarie e di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, a Villa Literno, D. V. un 65enne di Trentola Ducenta è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villa Literno per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
D. V. gestiva, in collaborazione con delle prostitute, una sorta di Love Parking illegale, un tranquilla area di parcheggio recintato e coperto provvisto di custode e di camere dove era possibile più comodamente consumare i rapporti sessuali. Il 65enne è stato arrestato dopo che clienti e meretrici sono state interrogate dai militari dell’Arma.
Al termine delle prestazioni in base alle esigenze del cliente il 65enne vantava diritto dalle donne di un credito di 1 euro per il posto auto e 5 euro per ogni posto letto usufruito.
This post was published on Nov 18, 2014 15:02
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…