Flop immediato per About Love, il programma ideato e scritto da Federico Moccia e condotto da Anna Tatangelo in coppia con Alvin. Dopo la prima puntata, visti i dati d’ascolto molto bassi, il programma è stato cancellato dal palinsesto mediaset. Erano previste cinque puntate, durante le quali sarebbero state raccontate storie che hanno come tema centrale l’amore, in tutte le sue diverse sfumature. Lo share registrato dopo la prima puntata, andata in onda lunedì scorso su italia1, è del 2,94% per un totale di 749.000 spettat
In sostituzione di About Love verranno trasmessi dei film: per i prossimi due lunedì andranno in onda “Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”. I giudizi del pubblico su twitter sono stati abbastanza duri: il format è stato stroncato in pieno perché definito troppo melenso e scontato.
Questi alcuni commenti
@carotelevip Se va in onda un programma che è un mix di altri programmi, in più smielato e noioso, normale che sia un fallimento #AboutLove — MarcoMoscariello (@MarcoMoscar44) 21 Aprile 2015
Ieri sera su Rai 3 di Criminale c’era l’amore, su Italia1 gli autori. #AboutLove
— GraceSomehow (@LaSambruna) 21 Aprile 2015
La Tatangelo di tutta risposta ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae intenta a tirare calci al sacco da boxe, incorniciando il tutto con una citazione di Jim Morrison: “Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi”.
This post was published on Apr 24, 2015 16:30
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…