Ancora violenze e ancora sangue con vittime giovanissime nelle strade di Londra, dove nella serata di ieri un quindicienne e’ stato accoltellato fatalmente. Il ragazzo e’ stato trovato in fin di vita ad Hackney, cittadina situata ad est di Londra, e nonostante l’intervento immediato dei soccorsi e di un’eliambulanza e’ stato dichiarato morto prima ancora di poter giungere nell’ospedale più vicino.
A poca distanza dall’accaduto e’ stato individuato un secondo ragazzo, sedicenne, ferito anch’egli da fendenti di coltello di piccola taglia. Ricoverato d’urgenza, secondo i risultati medici dovrebbe cavarsela quasi sicuramente dato che gli organi vitali non risultano compromessi.
Il contesto fa pensare a uno scontro fra baby gang con a capo un malvivente della zona, tuttavia le indagini sono ancora in corso e procedono a passo felpato. Le autorita’ britanniche nell’ultimo periodo hanno riconosciuto come un’emergenza nazionale l’incremento di omicidi e attacchi con arma bianca a Londra e in altre aree urbane del Regno soprattutto nelle periferie e le vittime maggiori risultano i piu’ giovani.
Lorenzo Campanile
Antonio Del Prete
This post was published on Mag 6, 2019 12:25
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…