Biglietti Napoli-Cagliari | Polemiche sui social network tra i tifosi del Calcio Napoli per i prezzi dei biglietti di Napoli-Cagliari in programma domenica al San Paolo. I biglietti sono stati messi in vendita da ieri a partire dalle 15 con un prezzo per le curve di 30 euro. Il prezzo e’ doppio rispetto a quello imposto la settimana scorsa per Napoli-Atalanta, che era di 12 euro, e di poco inferiore a una gara di cartello come Napoli-Juventus, in cui quest’anno per una curva bisognava pagare 40 euro.
Molti i commenti sulle pagine social del Napoli, con i tifosi che attribuiscono l’aumento del prezzo a una sorta di “risposta” alle proteste degli ultras nei confronti della squadra, culminate ieri con gli striscioni di contestazione apparsi nella notte in citta’ e con il rifiuto della maglia lanciata da Callejon verso i tifosi azzurri a Frosinone e rispedita in campo. Alcuni protestano ma molti affermano che la decisione del club, che non conferma ufficialmente alcun legame del prezzo con le proteste, sarebbe una “giusta punizione” per il gesto nei confronti di Callejon.
This post was published on Apr 30, 2019 13:40
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…