martedì, Maggio 17, 2022
HomeCronacaLite in un bar nel Napoletano: 21enne ferito a colpi d'arma da...

Lite in un bar nel Napoletano: 21enne ferito a colpi d’arma da fuoco

Poco prima era scoppiata una lite all’interno del locale per cause ancora in corso di accertamento

Un 21enne incensurato è stato ferito all’esterno di un locale di Volla, in provincia di Napoli. Intorno all’una, i carabinieri della locale Stazione e i colleghi della Compagnia di Torre del Greco sono intervenuti in via Gramsci, presso il lounge bar Alquimia, per la segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Poco prima era scoppiata una lite all’interno del locale per cause ancora in corso di accertamento.

LEGGI ANCHE: Meteo, l’inverno non molla la presa: gelo e il ritorno delle piogge

Alcune persone, sembra tre, avrebbero aggredito con calci e pugni un altro cliente per poi allontanarsi. Subito dopo, all’esterno del bar, sono stati esplosi due colpi d’arma da fuoco e la porta finestra in vetro del locale è stata danneggiata. L’aggredito, un 21enne incensurato di Portici, è stato portato all’Ospedale del mare di Napoli per lievi lesioni lacero contuse alla testa. Proseguono le indagini dei militari della Compagnia di Torre del Greco.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI