Lisa Torrisi minaccia la kermesse italiana più seguita nel mondo. Tra scatti hot e foto sempre più ‘bollenti’ sui social, il prossimo passo di Maria Lisa Torrisi potrebbe avere a che fare proprio con il Festival di Sanremo, dove, dopo la depenalizzazione del reato di atti osceni in luogo pubblico, minaccia di spogliarsi sulla passerella del Festival
Il suo pubblico sul web e sui social vanta centinaia di migliaia di fans e follower, oggi più di ieri, anche grazie dal suo nuovo agente Ugo Autuori. Lisa ha promesso di spogliarsi in caso di vittoria del Frosinone sulla Juventus. Gesto simbolico e provocatorio a favore di quella che è la squadra della sua città, senza nascondere la sua passione per la Roma. La sua prorompente e simpatica presenza in diretta durante la trasmissione serve a distendere i rapporti tra le tifoseria della Roma e del Napoli affinché non si tifi più contro l’altra squadra ma a favore della propria.
Lisa Torrisi punta a volare ancora più in alto ed è la rivelazione più luminosa di questo inizio 2016.
This post was published on Feb 5, 2016 16:13
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…