Leicester elicottero | L’elicottero sul quale viaggiava il proprietario del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato nel parcheggio dello stadio. Era da poco finita la partita contro il West Ham, quando il velivolo che si era appena alzato in volo, si è schiantato a terra ed è stato avvolto dalle fiamme. Immediati i soccorsi: “Sono arrivati sulla scena molto, molto velocemente e hanno spento il fuoco dopo circa 25 minuti”.
I testimoni, che parlano di “una palla di fuoco”, hanno detto a Sky di aver sentito un forte suono meccanico prima che l’elicottero cadesse nel parcheggio del King Power Stadium. Secondo un altro testimone il motore si sarebbe fermato diventando silenzioso e poi ci sarebbe stato un grande botto.
Srivaddhanaprabha aveva acquistato Leicester nel 2010, e sotto la sua presidenza il club ha vinto contro ogni pronostico la Premier League. Ha sempre partecipato a tutte le partite in casa della sua squadra e lasciava regolarmente lo stadio con il suo elicottero.
This post was published on Ott 28, 2018 13:07
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…