Dopo il grande successo ottenuto a Torino, arriva anche a Napoli il Lego Tour 2018, un evento dedicato ai più piccoli, ma anche ai più grandi, e a tutti coloro che vogliano cimentarsi con le numerose attività proposte durante l’evento, che sia costruire ciò che più si desira, o scattare qualche divertente e speciale foto ricordo.
Questa grande festa Lego si svolgerà Domenica 24 giugno, dalle 11 alle 20, a piazza Municipio. L’area sarà divisa in quattro zone dedicate ai più piccoli, che potranno divertirsi con i mattoncini Lego Duplo, pensati e costruiti apposta per loro, e poi in altre aree specifiche per assecondare i desideri proprio di tutti: ci sarà una zona atta a presentare le nuove proposte di Lego City, una per gli appassionati della serie Lego Ninjago, e persino una dedicata alle amiche di Lego Friends.
L’ingresso all’area è del tutto gratuito e garantisce una giornata di puro divertimento all’insegna della creatività più pura. Si potranno infatti trovare delle vere e proprie “piscine” piene di qualsiasi tipologia di mattoncino si possa immaginare, con i quali costruire, pezzo dopo pezzo, qualsiasi cosa si possa desiderare, con l’immaginazione come unico limite.
Ma se qualcuno dovesse preferire qualcosa di più semplice e già costruito, il Lego Tour ha pensato anche a quello. All’interno di questo grande spazio infatti i più piccoli potranno giocare anche con i temibili T-Rex, che arrivano dritti dritti dal mondo di Jurassic World, o anche i più classici e tranquilli animaletti della fattoria che tutti conosciamo ed amiamo.
Un’esperienza da non perdere per tutti gli appassionati dei mattoncini più famosi del mondo e per chi vuole passare una bella giornata un po’ diversa dal solito.
This post was published on Giu 22, 2018 19:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…