Dopo il grande successo ottenuto a Torino, arriva anche a Napoli il Lego Tour 2018, un evento dedicato ai più piccoli, ma anche ai più grandi, e a tutti coloro che vogliano cimentarsi con le numerose attività proposte durante l’evento, che sia costruire ciò che più si desira, o scattare qualche divertente e speciale foto ricordo.
Questa grande festa Lego si svolgerà Domenica 24 giugno, dalle 11 alle 20, a piazza Municipio. L’area sarà divisa in quattro zone dedicate ai più piccoli, che potranno divertirsi con i mattoncini Lego Duplo, pensati e costruiti apposta per loro, e poi in altre aree specifiche per assecondare i desideri proprio di tutti: ci sarà una zona atta a presentare le nuove proposte di Lego City, una per gli appassionati della serie Lego Ninjago, e persino una dedicata alle amiche di Lego Friends.
L’ingresso all’area è del tutto gratuito e garantisce una giornata di puro divertimento all’insegna della creatività più pura. Si potranno infatti trovare delle vere e proprie “piscine” piene di qualsiasi tipologia di mattoncino si possa immaginare, con i quali costruire, pezzo dopo pezzo, qualsiasi cosa si possa desiderare, con l’immaginazione come unico limite.
Ma se qualcuno dovesse preferire qualcosa di più semplice e già costruito, il Lego Tour ha pensato anche a quello. All’interno di questo grande spazio infatti i più piccoli potranno giocare anche con i temibili T-Rex, che arrivano dritti dritti dal mondo di Jurassic World, o anche i più classici e tranquilli animaletti della fattoria che tutti conosciamo ed amiamo.
Un’esperienza da non perdere per tutti gli appassionati dei mattoncini più famosi del mondo e per chi vuole passare una bella giornata un po’ diversa dal solito.
This post was published on Giu 22, 2018 19:01
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…