Quali sono le spiagge più belle del mondo? Il quotidiano inglese The Guardian ha provato a fare una personale classifica e ne è venuto fuori che al secondo posto, dietro a Memory Cove, si piazza la spiaggia di Torre Lapillo, in Salento. Nella Top 9 c’è così anche una spiagge italiana ed è del sud.
Come anticipato, al primo posto troviamo la spiaggia di Memory Cove. La spiaggia australiana si aggiudica così la vittoria in questa speciale classifica “Le spiagge più belle del mondo”. Secondo posto Torre Lapillo, Salento. Il quotidiano britannico d’altronde definisce il tacco d’Italia “Le Maldive del Salento”. Anche se al dire il vero forse tale Top 9 poteva anche essere completamente occupata da spiagge italiane. Medaglia di bronzo per la Praja do Rosa, Brasile, a sud di Rio de Janero.
Quarto posto per Vault Beach in Cornovaglia, un’oasi protetta. Al quinto posto, forse a sorpresa, c’è St. Lucie Inlet, situata nel cuore della Florida, USA. Sesto posto per Banana Beach, in Thailandia. Settimo posizione per Redi, spiaggia di Goa. Siamo in India. In ottava c’è la Giamaica e la splendida spiaggia di Winnifred. Non ed ultimo posto per Playa del Silencio, in Spagna.
This post was published on Apr 28, 2015 11:47
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…