Categories: CulturaFocus

Le giovani star della serie evento Mare Fuori al Comicon 2022

Al Comicon 2022 ci sarà un evento da non perdere, con tutto il cast della serie di grande successo Mare Fuori.

Al Comicon 2022 ci sarà un evento da non perdere, con tutto il cast della serie di grande successo Mare Fuori: Valentina Romani, Nicolas Maupas, Matteo Paolillo, Artem, Giacomo Giorgio, Serena De Ferrari, Kyshan Clare Wilson, Giovanna Sannino, Maria Esposito, insieme al regista Ivan Silvestrini. Una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa, in onda su Rai2 e su RaiPlay, con Carolina Crescentini, Carmine Recano e Massimiliano Caiazzo.

L’evento si svolgerà domenica 24 aprile, alle 15:00, al Teatro Mediterraneo insieme al regista Ivan Silvestrini, per raccontare al pubblico di Napoli la loro esperienza in una delle serie più amate e apprezzate degli ultimi anni. Dopo aver totalizzato oltre 50 milioni di legitimate stream su RaiPlay grazie al successo della prima stagione diretta da Carmine Elia e della seconda stagione diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, la serie si prepara per la terza stagione con un cast di giovanissimi attori che si stanno affermando sempre di più come nuova e talentuosa generazione di artisti del cinema e della serialità.

Mare Fuori nasce da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu e racconta le storie dei ragazzi che vivono nell’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli. Ragazzi che sbagliano. C’è chi sbaglia senza volerlo, chi sbaglia con premeditazione e chi pensa che lo sbaglio sia farsi arrestare e non quello di commettere il crimine. Quando si è adolescenti, il confine tra bene e male è spesso labile, un sottile filo su cui si vuole camminare per mettersi alla prova e soddisfare i propri desideri, senza paura, o senza mostrare di averli.

Dopo aver totalizzato oltre 50 milioni di legitimate stream su RaiPlay grazie al successo della prima stagione diretta da Carmine Elia e della seconda stagione diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, la serie si prepara per la terza stagione con un cast di giovanissimi attori che si stanno affermando sempre di più come nuova e talentuosa generazione di artisti del cinema e della serialità. Mare fuori – da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu – racconta le storie dei ragazzi che vivono nell’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli. Ragazzi che sbagliano. C’è chi sbaglia senza volerlo, chi sbaglia con premeditazione e chi pensa che lo sbaglio sia farsi arrestare e non quello di commettere il crimine. Quando si è adolescenti, il confine tra bene e male è spesso labile, un sottile filo su cui si vuole camminare per mettersi alla prova e soddisfare i propri desideri, senza paura, o senza mostrare di averla.

This post was published on Apr 20, 2022 10:44

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

5 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

7 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

9 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

9 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

9 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

9 ore ago