L’azienda Openjobmetis cerca a Napoli 23 persone da inserire in varie strutture operanti in più settori. Più nel dettaglio, le figure richieste per il lavoro sono quattro, ovvero:
5 camerieri ai piani: per inserimento in struttura alberghiera con mansioni di riordino camere. Lavoro su turnazione e contratto in somministrazione. Richiesta esperienza pregressa e buona conoscenza della lingua inglese.
5 facchini: per inserimento in struttura alberghiera. Lavoro su turnazione e contratto in somministrazione. Richiesta esperienza pregressa e buona conoscenza della lingua inglese.
3 carrellisti: per inserimento in un’azienda operante nel settore alimentare. Richiesta esperienza pregressa, conoscenze nell’utilizzo del carrello elevatore. Previsto contratto in somministrazione.
10 addetti vendita: per un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento. Richiesta esperienza nel settore, dinamicità, capacità di lavorare in equipe e buona predisposizione al contatto con il pubblico. Indispensabile una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità di lavorare su turni. Previsto contratto in somministrazione
Per inviare il proprio curriculum, è necessario collegarsi al sito openjobmetis.it
This post was published on Nov 18, 2015 12:28
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…