L’azienda Openjobmetis cerca a Napoli 23 persone da inserire in varie strutture operanti in più settori. Più nel dettaglio, le figure richieste per il lavoro sono quattro, ovvero:
5 camerieri ai piani: per inserimento in struttura alberghiera con mansioni di riordino camere. Lavoro su turnazione e contratto in somministrazione. Richiesta esperienza pregressa e buona conoscenza della lingua inglese.
5 facchini: per inserimento in struttura alberghiera. Lavoro su turnazione e contratto in somministrazione. Richiesta esperienza pregressa e buona conoscenza della lingua inglese.
3 carrellisti: per inserimento in un’azienda operante nel settore alimentare. Richiesta esperienza pregressa, conoscenze nell’utilizzo del carrello elevatore. Previsto contratto in somministrazione.
10 addetti vendita: per un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento. Richiesta esperienza nel settore, dinamicità, capacità di lavorare in equipe e buona predisposizione al contatto con il pubblico. Indispensabile una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità di lavorare su turni. Previsto contratto in somministrazione
Per inviare il proprio curriculum, è necessario collegarsi al sito openjobmetis.it
This post was published on Nov 18, 2015 12:28
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…