Dal 25 agosto all’8 settembre 2024 Rete Ferroviaria Italiana eseguirà interventi di manutenzione nella stazione di Pozzuoli Solfatara sulla linea Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli – Villa Literno.
Per consentire la piena operatività dei cantieri, sarà modificato il programma di circolazione dei treni regionali e metropolitani delle relazioni Pozzuoli – Napoli San Giovanni-Barra e Villa Literno – Napoli Campi Flegrei con cancellazioni e limitazioni di percorso.
Oltre ad interventi di manutenzione del fabbricato viaggiatori, i lavori di restyling interesseranno anche il sottopasso pedonale con lavori di impermeabilizzazione, il rifacimento completo della pavimentazione e delle scale di accesso ai marciapiedi, il potenziamento del sistema di illuminazione e di videosorveglianza, l’aggiornamento della segnaletica di stazione.
Complessivamente saranno impiegate circa 60 persone tra tecnici di RFI e ditte appaltate, per un investimento economico totale di oltre 2 milioni e 500mila euro.
This post was published on Ago 20, 2024 9:57
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…