“L’arte della Felicità” arriva in TV.
Il lungometraggio, vincitore della 27° edizione degli European Film Award come miglior film di animazione, sarà in prima visione assoluta su Rai3 sabato 2 gennaio alle ore 23.30.
“L’arte della felicità”, il film animato per adulti di ambientazione napoletana che qualche anno fa ha conquistato il pubblico al cinema, racconta la storia di Sergio, un tassista napoletano, disperato a causa della morte del fratello Alfredo, partito per il Tibet e mai più tornato a casa. Sergio, grazie al dialogo con i suoi clienti, inizia a lasciarsi trasportare dai ricordi e dalla musica del fratello, attraverso cui il tassista riuscirà ad affrontare il passato.
“L’arte della felicità”. da cui è stata anche tratta una graphic novel, è di Alessandro Rak ed è firmato Mad Entertainment. Si tratta di una storia tutta made in Naples che racconta in modo originale e poetico la città di Partenope.
This post was published on Dic 30, 2015 15:29
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…