“L’arte della Felicità” arriva in TV.
Il lungometraggio, vincitore della 27° edizione degli European Film Award come miglior film di animazione, sarà in prima visione assoluta su Rai3 sabato 2 gennaio alle ore 23.30.
“L’arte della felicità”, il film animato per adulti di ambientazione napoletana che qualche anno fa ha conquistato il pubblico al cinema, racconta la storia di Sergio, un tassista napoletano, disperato a causa della morte del fratello Alfredo, partito per il Tibet e mai più tornato a casa. Sergio, grazie al dialogo con i suoi clienti, inizia a lasciarsi trasportare dai ricordi e dalla musica del fratello, attraverso cui il tassista riuscirà ad affrontare il passato.
“L’arte della felicità”. da cui è stata anche tratta una graphic novel, è di Alessandro Rak ed è firmato Mad Entertainment. Si tratta di una storia tutta made in Naples che racconta in modo originale e poetico la città di Partenope.
This post was published on Dic 30, 2015 15:29
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…