L’anteprima di “Soldado” di Stefano Sollima, l’atteso film d’azione con Benicio Del Toro e Josh Brolin, aprirà i XVI Ischia Global Film & Music Festival, domenica 15 luglio, sul grande schermo nella baia di Lacco Ameno. Il film segna il debutto internazionale del regista italiano autore delle serie “Gomorra” e “Suburra” e di “A.C.A.B”. Già acclamato dalla critica americana, esce negli Stati Uniti il 29 giugno ed il 18 ottobre in Italia.
“Siamo grati a Leone Film Group, Rai Cinema e 01 Distribution. Al Global fest presentiamo in anteprima il lavoro di uno dei più importanti registi del nostro Paese. L’uscita di “Soldado” è un vero evento mondiale” afferma Giancarlo Carriero, presidente dell’Accademia d’Arte Internazionale di Ischia che promuove il Global fest con la DG cinema del Mibact e la Regione Campania. Con “Soldado“, prodotto da Thunder Road Pictures e Black Label Media, inizia un nuovo capitolo della serie scritta da uno dei più grandi sceneggiatori contemporanei, Taylor Sheridan.
This post was published on Giu 24, 2018 18:52
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…