Il 12 novembre 2014 Biagio Antonacci sarà al Palamaggiò di Caserta per L’amore Comporta Tour.
Il disco che dà il nome al tour è stato prodotto tra Los Angeles e Milano, con il supporto di Michele Canova Iorfida e distribuito dall’etichetta discografica Iris/Sony. Presentato lo scorso 8 aprile, fin dalla prima settimana ha occupato il primo posto della Classifica FIMI Album, alla nona l’album è stato certificato disco di platino con oltre 50.000 copie vendute.
L’Amore comporta è un disco di tredici brani inediti, tra cui uno scritto dal maestro Paolo Conte, uno dei cantautori più brillanti del panorama italiano. Un evento del tutto nuovo per Biagio Antonacci che per la prima volta ha inserito in un suo album una canzone scritta da un altro autore. Altra chicca è stato poi il lancio del disco che è avvenuto sfruttando le potenzialità del web e delle nuove tecnologie, è stato utilizzato infatti l‘Hangout di Google, ampliando così la possibilità di partecipare a tutti i fan. Infine il video della canzone Ti penso raramente (che ha anticipato l’uscita del disco) è stato realizzato dallo stesso Biagio Antonacci che armato del proprio smartphone ha realizzato il primo video selfie. Il video, disponibile su VEVO, è stato messo online a marzo e ad oggi conta ben 8.296.906.
Per i fan campani di Biagio Antonacci l’appuntamento è domani al Palamaggiò per le ore 21,00 con L’amore comporta tour 2014. Per avere maggiori informazioni vi consiglio di consultare il sito ufficiale del cantautore.
This post was published on Nov 11, 2014 13:27
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…