Cultura

L’Amica Geniale, rilasciata la prima immagine ufficiale

Gaia Girace e Margherita Mazzucco tornano ad indossare i panni di Elena Greco e Lila Cerullo nella seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante

Proseguono le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ tra Napoli ed Ischia, l’isola sulla quale Elena tornerà accompagnata da Lila e dalla sua nuova famiglia. Le due ragazze torneranno ad incontrare il pubblico raccontando la loro storia dal punto esatto in cui si era interrotta. Il matrimonio di Lila e il bisogno di Elena di fuggire, di entrare nella vita di Nino Sarratore, di scappare dalle regole del rione che hanno caratterizzato la loro intera infanzia. Nei nuovi episodi della serie diretta da Saverio Costanzo non si sarà dunque alcun salto temporale.

L’Amica Geniale, Elena e Lila tra Ischia e Napoli

La prima immagine della seconda stagione de L’Amica Geniale è intanto stata rilasciata, e sono proprio Elena e Lila le protagoniste. Elena troverà lavoro in una libreria, mentre Lila dovrà abituarsi ad essere la nuova signora Carracci. Poi, l’arrivo ad Ischia che porterà nuovi volti nella vita di Elena e Lila. Nuovi volti che gli spettatori impareranno a conoscere e che si inseriranno nella realtà delle due protagoniste anche quando saranno di ritorno a Napoli. Intanto, l’intromissione dei Solara nella vita di Lila, la sua anima e la sua mente pronte ad esplodere mentre Elena cercherà ancora di fuggire dal rione. Ci riuscirà realmente? Elena e Lila sono cresciute, continueranno a crescere, insieme ma anche lontane l’una dall’altra quando una serie di avvenimenti cambierà ancora una volta le carte in tavola.

This post was published on Lug 10, 2019 11:38

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

7 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

16 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

17 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

19 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago