L'Amica Geniale
Elena Greco troverà un lavoro in una libreria mentre Lila Cerullo dovrà abituarsi ad essere la nuova signora Carracci. Questo parte di ciò che aprirà la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante. E per le riprese dei nuovi episodi che vedranno ancora la crescita e i cambiamenti che colpiranno Lila ed Elena, il set si è attualmente spostato a Port’Alba. La ricostruzione del passato è avvenuta per le strade del centro di Napoli con la rinascita anche delle librerie e, in particolare, della famosa cartoleria Amodio (una ricostruzione possibile anche grazie alle foto d’epoca conservate).
Vecchi manifesti del Pci, annunci mortuari, librerie, una salumeria, panni stesi dai balconi di Port’Alba e un vero e proprio viaggio nel tempo passeggiando sul set della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’. Ma cosa accadrà realmente quando Lila ed Elena torneranno dalle loro famiglie dopo il matrimonio di Lila con Stefano. Quali legami ci saranno tra quest’ultimo e i Solara? Le due amiche affronteranno insieme i nuovi ostacoli che la vita metterà sul loro cammino, o si allontaneranno ancora? Elena e Lila sono cresciute, continueranno a crescere, insieme ma anche lontane l’una dall’altra quando una serie di avvenimenti cambierà ancora una volta le carte in tavola.
This post was published on Mag 3, 2019 14:57
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…