L’aeroporto di Napoli Capodichino festeggia il 6milionesimo passeggero. Ad essere premiata è stata la signora Concetta Matteo in partenza per New York con la figlia di cinque anni per trascorrere le festività con la famiglia. La donna è stato premiata dell’amministratore delegato Gesac – la società di gestione dello scalo di Napoli – Armando Brunini e dal direttore Enac Gennaro Bronzone, con un biglietto aereo omaggio per 2 persone e la Card “Fly You Privilege” con accesso illimitato al servizio fast track (imbarco veloce) e sala Vip, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.
Negli ultimi due anni circa, il traffico dello scalo napoletano è cresciuto, del 40% “grazie all’incremento soprattutto del network dei voli: nel 2015 sono state ben 53 le destinazioni internazionali collegate a Napoli con volo di linea diretto. L’Aeroporto Internazionale di Napoli chiuderà quindi il 2015 superando l’importante traguardo dei 6milioni con una stima di traffico pari a circa 6,2 milioni di passeggeri (tra arrivi e partenze) con un incremento del 3,3% rispetto al 2014“.
This post was published on Dic 22, 2015 11:05
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…