Da venerdì 6 a domenica 15 novembre (giovedì-venerdì e sabato ore 21:00 e domenica ore 18:00), presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, si terrà lo spettacolo “La Sposa” di Loredana Simioli, con Gianni Ferreri e Loredana Simioli per la regia di Gennaro Silvestro.
Rosaria (Loredana Simioli) è una napoletana verace che vive con la testa tra le nuvole. Dotata di una spiccata sensibilità artistica, il suo grande sogno è quello di diventare un’attrice. Ma la sua passione si scontra costantemente con la madre (Gianni Ferreri) che, inondandola di sensi di colpa, cerca in tutti i modi di riportarla ad una realtà fatta dalla sicurezza del posto fisso, dalla stabilità di un marito e dall’impeccabile pulizia dei servizi domestici. E quando sembra che il sogno di Mariarca sia definitivamente naufragato con tanto di matrimonio organizzato , l’incontro con un eccentrico parente le darà la forza di crederci ancora.
This post was published on Nov 5, 2015 13:26
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…