Categories: CronacaSport

La Rai risponde alla protesta dei tifosi del Napoli

Giovedì 5 marzo, all’indomani della sfida di andata di Coppa Italia tra Napoli e Lazio, i tifosi partenopei avevano alzato la voce sui social per esprimere la loro indignazione dallo spettacolo offerto dai due telecronisti Rai durante i 90 minuti, accusati di aver fatto una telecronaca troppo faziosa, di parte, a favore dei biancocelesti. Una polemica nata e morta quello stesso giorno. E invece no, perché domenica sera, nel match serale contro l’Inter, ecco spuntare in Curva B uno striscione che intitolava: “Ma quali professionisti. Tardelli e Co. bastardi telecronisti”.

Replica della Rai con Antinelli

Ovviamente la risposta alla Curva B non ha tardato ad arrivare, tramite l’inviato Rai della trasmissione la Domenica Sportiva Alessandro Antinelli, il quale dopo una breve disamina del 2-2 finale tra gli azzurri e l’Inter ha segnalato lo striscione “contro il nostro Tardelli e la Rai esposto dalla Curva B. Io spero che il Napoli possa prendere una decisa posizione. Si deve parlare di vergogna quando ci sono i cori contro i napoletani, non per una telecronaca”.

This post was published on Mar 10, 2015 12:00

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

18 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago