La solidarietà incontra la musica, domani sera, grazie al concerto per gli auguri di Natale organizzato al Teatro Verdi di Salerno dalla Procura di Salerno. L’obiettivo è raccogliere fondi per aiutare il Banco alimentare Campania Onlus. L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione di più enti ed istituzioni che hanno affiancato la Procura di Salerno nell’organizzazione e nella realizzazione del progetto: il Comune di Salerno, il Teatro Verdi, il Giffoni Experience e il Conservatorio G. Martucci di Salerno.
Gli spettatori potranno devolvere una libera offerta e contribuire, così, all’acquisto di un sollevatore elettrico. “Quest’anno – spiega il procuratore di Salerno, Corrado Lembo – il concerto per gli auguri natalizi intende confermare lo spirito di solidarietà e che ha sorretto l’analoga iniziativa dello scorso anno. ‘Condividere i bisogni per condividere il senso della vita’ questo è il motto del concerto“.
This post was published on Dic 15, 2016 19:22
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…