Ambiente e Legalità

La Gennaro Tammaro apre a Pozzuoli: “Pronti a portare le nostre istanze sul territorio flegreo”

Aprirà i battenti nelle prossime settimane, dopo un rallentamento dei lavori a causa della pandemia da Covid-19, la nuova sede a Pozzuoli della Gennaro Tammaro Onoranze Funebri. Un segnale in controtendenza in un momento complesso per tutta l’economia italiana, quello lanciato dalla storica impresa funebre partenopea.

La nuova sede, la seconda della ditta, sarà ospitata al civico 8 di Via del Carmine. Nel frattempo però l’impresa funebre è già operativa sul territorio flegreo.

“Siamo fieri – afferma il patron Gennaro Tammaro – di poter contribuire in questo momento di contrazione economica così importante, a causa del coronavirus, alla creazione di nuove economie sui territori della nostra regione. La scelta di Pozzuoli è stata naturale, quasi fisiologica, comunque un’evoluzione quasi obbligata visto il nostro modo di intendere l’azienda e il ritorno che deve offrire all’intera comunità che la ospita”.

“Il prossimo obiettivo – spiega Tammaro – non è solo quello di portare con noi in questa nuova avventura il know-how che ci ha distinti come eccellenza del comparto, ma anche di contribuire a diffondere i valori di legalità, trasparenza e correttezza che da sempre caratterizzano il nostro operato, così come le battaglie che in questo senso abbiamo condotto insieme ad EFI già a Napoli. Nei prossimi giorni contiamo di poter incontrare enti, istituzioni e associazioni della città di Pozzuoli e della zona flegrea per poterci confrontare serenamente sul contributo che una realtà aziendale strutturata come la nostra può offrire per questo splendido territorio”.

This post was published on Giu 9, 2020 13:05

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

16 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

16 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

22 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

24 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago