giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeAttualitàLa Fiera del Baratto e dell'Usato torna alla Mostra d'Oltremare il 2...

La Fiera del Baratto e dell’Usato torna alla Mostra d’Oltremare il 2 e 3 aprile

Nella classica sede all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli ritorna la Fiera del baratto e dell’usato, nella sua versione primaverile.

Ritorna la Fiera del baratto e dell’usato, nella sua versione primaverile.

Bidonville sarà alla Mostra d’Oltremare il 2 e il 3 aprile.

La prima edizione del 2022 della Fiera del baratto e dell’usato si terrà due settimane prima del weekend pasquale. Si tratta della quarantasettesima edizione di un evento molto atteso dai napoletani.

Un successo evidente dovuto alla grande affluenza di pubblico, al rapporto qualità/valore degli oggetti proposti e all’atmosfera di serenità che si può respirare tra gli stand.

Come ogni anno curiosi e collezionisti potranno mettersi alla ricerca di oggetti dimenticati, giocattoli vintage, mobili d’antiquariato, artigianato, abiti, videogames e tanto altro. Ce n’è davvero per tutti.

Il motto da seguire, proposto dagli organizzatori, è: “Quello che non ti piace o non ti serve più, può essere una grande risorsa per qualcun altro”. Comprare qualcosa alla fiera è quindi anche una scelta ecologica.

La cultura del riciclo, antiquariato, modernariato, di tutto di più….

Biglietteria aperta al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 20,00. Esposizione e vendita fino ore 21,00.

Ingresso Viale Kennedy 54.

Possibilità di acquisto biglietti online con costo aggiuntivo per Diritti di Prevendita al seguente link: Acquista i biglietti online – Bidonville (fieradelbarattoedellusato.it)

Ingresso gratuito per gli under 12 e gli over 70.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI