domenica, Giugno 20, 2021
HomeCulturaLa Costiera Amalfitana set del thriller "The Boat"

La Costiera Amalfitana set del thriller “The Boat”

Inizio riprese in Costiera Amalfitana del thriller The Boat, diretto da Alessio Liguori e scritto da Gianluca Ansanelli, Ciro Zecca e Nicola Salerno.

Inizio riprese in Costiera Amalfitana del thriller The Boat, diretto da Alessio Liguori e scritto da Gianluca Ansanelli, Ciro Zecca e Nicola Salerno. Il film, che verrà distribuito in sala da 01 Distribution, e prodotto da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema.

La trama

Il film racconta il viaggio a bordo di un lussuoso yacht di tre coppie che si trasformerà da entusiasmante esperienza, a terribile incubo. Si tratta di tre coppie di fidanzati, Flavio (Filippo Nigro) ed Elena (Diane Flerì), Federico (Alessandro Tiberi) e Claudia (Marina Rocco) ed Enrico (Marco Bocci) e Martina (Caterina Shulha) che decidono di trascorrere un weekend insieme nel Mediterraneo, tutti ospiti sullo yatch di Flavio. Si inserisce tra loro l’outsider Martina, giovanissima fidanzata di Enrico e poco abituata a quel tenore di vita.

Dopo il primo giorno la crociera prende una piega inquietante. Perché si sono svegliati in mezzo al mare? Perché la barca non parte? Perché cibo e acqua sono scomparsi? Un walkie talkie trasmette una voce. È quella di uno sconosciuto Emilio (Eduardo Valdarnini) che li ricatta e vuole i loro soldi, in particolare quelli di Enrico. (Il Divin Codino, rilasciato il trailer del film Netflix dedicato a Roberto Baggio).

La Costiera Amalfitana set del thriller "The Boat"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI