Jude Law continua a passeggiare per i luoghi più belli e caratteristici di Napoli, città di cui ama soprattutto la cucina, le specialità come una pizza Da Michele e una cena presso “La Cantina dei Lazzari” a via Santa Lucia come riportato da Repubblica. “E’ arrivata una prenotazione direttamente dall’hotel dove alloggia Law – dice Daniele Verrecchia, che dirige il posto insieme ad altri due soci – E’ arrivato verso le 21, accompagnato da un’amica”.
Riconosciuto da tutti, Jude Law ha firmato autografi e scattato foto con i clienti e con lo staff del ristorante “E’ stato molto gentile e disponibile con tutti – prosegue Verrecchia – Ha più volte ripetuto di amare Napoli e tutte le sue bellezze”. “Non sapeva cosa fosse un tarallo, ne ha assaggiato uno ed è rimasto come folgorato”. Come primo, ha scelto un “Mantarallo”, piatto di spaghetti con aglio, olio e peperoncino, mantecato con ricotta di bufala e tarallo sbriciolato. Poi, un carpaccio di scottona con scaglie di tartufo scorzone nero e salsiccia di maialino casertano. E per dolce, un cannolo con mousse di ricotta di pecora, rum, gocce di cioccolato e biscotto sbriciolato.
This post was published on Nov 20, 2015 10:28
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…