Sono Raoul Bova e Luisa Ranieri le ‘Italian Icons‘ 2017 per “il talento, l’impegno e la generosità espressi nel corso della carriera“. Il riconoscimento è stato attribuito dall’Ischia Global Film & Music fest, quindicesima edizione, e sarà consegnato il 13 luglio nel corso di una serata d’onore al Mezzatorre di Forio, dove sarà premiato anche l’attore italo americano Armand Assante ed con l’Art Award il docu-film “Ulugh Beg” prodotto da Lola Karymova e Timur Tillyaev.
“Siamo felici di rendere omaggio a Raoul e Luisa, due tra i più amati protagonisti dello spettacolo italiano tra cinema, teatro e televisione. Rappresentano non solo l’arte, ma anche l’impegno e la generosità della migliore gente italiana – dichiara Giancarlo Carriero, presidente dell’Accademia Internazionale Arte Ischia -. In particolare ci fa piacere ricordare che Bova è stato sempre sensibile, come artista ma anche come produttore, ai problemi sociali e ai drammi della nostra nostra epoca”.
This post was published on Giu 17, 2017 19:07
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…