mercoledì, Febbraio 1, 2023
HomeCronacaIschia, trovati altri tre corpi: bilancio sale a 11 vittime e un...

Ischia, trovati altri tre corpi: bilancio sale a 11 vittime e un disperso

A Casamicciola, sull’isola di Ischia, si aggrava il bilancio delle vittime in seguito alla frana dello scorso 26 novembre.

A Casamicciola, sull’isola di Ischia, si aggrava il bilancio delle vittime in seguito alla frana dello scorso 26 novembre. Sono 11 i corpi senza vita rinvenuti dai vigili del fuoco e dai soccorritori che, da giorni, stanno lavorando senza sosta. Questa mattina sono stati individuati e recuperati altri due cadaveri.

Si tratta, con molta probabilità, di Gianluca Monti, padre dei fratellini Michele di 15 anni, Francesco di 11 anni e Maria Teresa di 6 anni e di Salvatore Impagliazzo, compagno di Eleonora Sirabella, la giovane donna recuperata per prima dalle macerie. Qualche ora dopo è stata la volta del corpo senza vita di Valentina Castagna, la 38enne mamma dei tre fratelli Monti, Michele, Francesco e Maria Teresa, deceduti sempre in seguito alla frana dello scorso 26 novembre.

Sull’isola verde si sta lottando contro il tempo anche in vista del peggioramento delle condizioni meteo previste dalla giornata di domani.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI