sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCronacaIschia, estorsione all'ex amante con chat erotiche: arrestata 54enne

Ischia, estorsione all’ex amante con chat erotiche: arrestata 54enne

La donna, impegnata fino a qualche tempo fa in una relazione con un uomo sposato, aveva conservato le chat erotiche con l’intento di minacciare l’ex amante

A Casamicciola Terme (Ischia), una chat erotica finisce con un’estorsione. I carabinieri arrestano una 54enne. La donna, impegnata fino a qualche tempo fa in una relazione con un uomo sposato, aveva conservato le chat erotiche con l’intento di minacciare l’ex amante. Qualora non le avesse consegnato 15mila in più rate, quei messaggi, quelle foto e quei video sarebbero andati in rete. La vittima – 57enne – aveva “obbedito” e già consegnato la somma di 700 euro alla sua ex amante con la speranza che tutto fosse risolto.

LEGGI ANCHE: Terremoti, nella notte sciame sismico nell’area flegrea

Le minacce, però, sono andate avanti e l’uomo dopo le incessanti richieste di denaro ha chiesto aiuto ai carabinieri della locale stazione, che nella mattinata hanno organizzato un servizio ad hoc. Poco più tardi la donna è stata bloccata a Lacco Ameno dopo che l’uomo aveva appena consegnato ulteriori 300 euro in contanti. La 54enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio per il reato di estorsione continuata.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI