“Nel secondo tempo non siamo praticamente entrati in campo e con il Napoli lo paghi. Ho vista una Lazio inaccettabile. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma forse abbiamo accusato il gol subìto nel finale: nel secondo tempo abbiamo sbagliato e la sconfitta è stata meritata”.
L’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi non fa giri di parole e punta il dito contro i suoi per come hanno giocato nella ripresa, dopo i primi 45′ chiusi sull’1-1. “In passato abbiamo sempre avuto una reazione quando siamo andati sotto – dice ancora -, anche con squadre importanti come il Napoli, ma oggi non lo abbiamo fatto ed è inaccettabile. Ora dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e rimetterci subito in carreggiata, dobbiamo ripartire. Eppure le avvisaglie non c’erano, nel primo tempo avevamo messo in difficoltà il Napoli come non avevo mai visto. Più che fisico il calo è stato mentale, non siamo riusciti ad assorbire il gol di Callejon: con un primo tempo come il nostro avremmo sicuramente dovuto chiudere in vantaggio”. (ANSA).
This post was published on Feb 10, 2018 23:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…