Categories: Cronaca

Intestatario record: napoletano aveva 1760 veicoli intestati

Una vicenda che ha del pazzesco: a Napoli esiste un “intestatario record“! Un uomo, di cui al momento conosciamo solo le iniziali L.S., cinquantaseienne e pregiudicato di Nola è proprietario di ben 1760 veicoli tra auto e moto, di cui non sa dare spiegazioni alle autorità che stanno indagando sulla faccenda. I veicoli, tra l’altro, risultano passivi per migliaia di euro in tutta Italia, per multe e tasse automobilistiche non pagate.

Le autorità indagano sull’intestatario record

La Polizia Municipale di Napoli era intenta in un’indagine nei campi rom nei pressi di Scampia in cui si controllavano alcuni veicoli. 37 le auto sospette tra cui una di lusso e di grossa cilindrata, lasciata in sosta lungo Via Cupa Perillo, senza alcuna targa e apartenente ad una coppia di rom. I due hanno mostrato alle autorità i documenti di circolazione e hanno ammesso di averla acquistata qualche giorno prima da un conoscente. Il conoscente in questione è risultato essere il 56enne che dopo alcune indagini si è scoperto essere intestatario di altre vetture, ben 1759 di cui non ha saputo fornire informazioni precise. Al momento la vettura è stata sequestrata e il pregiudicato deferito all’Autorità Giudiziaria. Intanto, la Motorizzazione Civile ha avviato le procedure per la verifica degli atti di compravendita dei suoi numerosissimi veicoli.

This post was published on Nov 18, 2014 18:31

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

13 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

14 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

14 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

16 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

21 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

21 ore ago