Categories: Costume e Società

Intervista Giusy Cristiano: la sexy studentessa che si mette a nudo e dice ‘No’ al voto

Studentessa di psicologia di 28 anni, che usa il proprio corpo e la rete come strumenti di protesta contro una società che non la rappresenta: tutto questo e molto altro è Giusy Cristiano, in arte G-Key, dove Key non sta ad indicare la chiave per trovare il suo punto G, bensì la chiave che aprirà la piattaforma che la “social showgirl” lancerà a breve, che sarà usata per “rompere gli schemi, contro le ingiustizie e per risvegliare le coscienze, ogni qualvolta ce ne sarà bisogno”. rivela alle nostre telecamere la sexy eroina napoletana.

Perché non voto…

In attesa del lancio della piattaforma, Giusy Cristiano, continua ad essere molto attiva sui social, e questa volta ha deciso di mettersi a nudo per dire “No, io non voto”, in quanto stanca di questa classe politica che ci governa o che vorrebbe governarci, in quanto afferma che “nessuno mi rappresenta, nessuno ci rappresenta”. G-Key domenica dunque annullerà il voto, come segno di protesta, e invita tutti a fare lo stesso, perché per lei è arrivato il momento di un cambiamento radicale.

Progetti futuri…

La prossima provocazione di Giusy Cristiano sarà invece il viaggio a Lampedusa: “Devo capire perché l’Europa non fa nulla” (chiaro il riferimento al problemi migrati – ndr). Lampedusa sarà dunque il set del suo prossimo calendario, che avrà come titolo: “Il mio corpo come strumento di rottura e per combattere l’indifferenza dell’Europa”. E allora buona visione e buon non voto a tutti.

This post was published on Mag 27, 2015 16:06

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

45 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago