CASTEL VOLTURNO – Lorenzo Insigne altri cinque anni con il Napoli. Gli agenti del fantasista hanno praticamente trovato l’accordo con il presidente De Laurentiis per il rinnovo del contratto: il numero 24 si legherà al club fino al 2022. Un’intesa arrivata dopo lunghi mesi di trattative in un incontro a Roma, dove erano presenti anche Chiavelli, Giuntoli e il papà del giocatore: manca solo la firma, ma ormai sembra solo una formalità. Insigne resterà al Napoli fino a 31 anni: guadagnerà circa 4,5 milioni a stagione ed è pronto a diventare una bandiera. Il Napoli si è messo d’anticipo (l’attuale accordo scadeva fra due anni) con l’intenzione evidente di consegnare a Lorenzo il Magnifico le chiavi della storia azzurra.
STAGIONE D’ORO – Il rinnovo del contratto arriva in un momento d’oro per Insigne, che sta vivendo una stagione straordinaria sotto tutti i punti di vista. Con la doppietta realizzata domenica scorsa alla Lazio è arrivato a 14 gol in questo campionato, suo nuovo record in Serie A. Ne aveva fatti 12 l’anno scorso e ora punta ai 18 realizzati in Serie B col Pescara di Zeman. In tutto i gol stagionali sono 16 (ne vanno aggiunti uno in Coppa Italia e un altro in Champions, al Bernabeu) e anche questo è un record, visto che l’anno scorso si era fermato a 13.
Fonte Corriere dello Sport
This post was published on Apr 15, 2017 10:33
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…