Categories: Eventi

Insieme alla Casina Pompeiana a ritmo di Jazz, giovedì 26 gennaio 2017!

Il Live Tones, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, nella location storica della Casina Pompeiana, giovedì 26 gennaio 2017 alle ore 20.30, per i soci amici e amanti della buona musica, presenta “Stivali, Lomanto, Zaccagnino in concerto”.

Susanna Stivali voce
Carlo Lomanto chitarra voce
Rocco Zaccagnino fisarmonica
Inizio Concerto ore 21.30
INFO : 3389941559-335487053

Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione inviando una mail all’ indirizzo ornella_falco@yahoo.it segnalando numero partecipanti e cellulare.

Il canto, l’amicizia, la passione per la musica brasiliana e per il jazz: questi gli elementi che accomunano i due talentuosi vocalist Susanna Stivali e Carlo Lomanto, tra le voci più interessanti del panorama jazzistico degli ultimi anni, con all’attivo lavori e collaborazioni di successo. Impegnati entrambi in attività concertistiche e docenti di Conservatorio. La Stivali lo scorso anno pubblica l’album “Caro Chico” dedicato alle canzoni di Chico Buarque mentre Lomanto, sempre nel 2016, pubblica “Festa in casa De Moraes”album dedicato al “Poeta” Vinicius De Moraes. Decidono, così, di mettere insieme le loro voci e le rispettive esperienze in questo ambito per il concerto organizzato da Live Tones nel quale ci proporranno le più belle canzoni – tra gli altri – di Jobim, De Moraes, Buarque .

Una nuova esperienza questa del Live Tones finalizzata al rilancio della ristrutturata Casina Pompeiana e al voler dare alla città e agli amici soci un nuovo luogo, accattivante a volte, dove poter ascoltare buona musica con un bicchier di vino non escludendo la possibilità di utilizzarlo per momenti conviviali e di piacevoli novità culturali.

This post was published on Gen 26, 2017 12:25

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago