Quasi un anno dopo essersi rotto il crociato anteriore durante una partita in nazionale, la sfortuna ha colpito ancora il polacco Milik, lesionandogli lo stesso legamento, ma del ginocchio destro.
L’intervento chirurgico è stato inevitabile e i tempi di recupero saranno per ovvi motivi lunghi come per quelli del primo infortunio, circa cinque mesi.
L’attaccante, che è stato operato ieri dalle mani esperte del pro. Mariani, presso Villa Stuart, ha già iniziato le terapie riabilitative, ed entro fine dicembre potrà già svolgere i primi esercizi sul campo, ma prima di allora solo palestra e piscina, come comunicato dal medico sociale della SSC Napoli, Alfonso De Nicola.
Lo scorso anno impiegò appena 4 mesi per tornare, scendendo in campo il 15 febbraio contro il Real Madrid. Un recupero lampo, poco più di quattro mesi, e ora tutti sperano che il polacco possa replicare e tornare quanto prima sul terreno di gioco.
This post was published on Set 26, 2017 12:43
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…