Quasi un anno dopo essersi rotto il crociato anteriore durante una partita in nazionale, la sfortuna ha colpito ancora il polacco Milik, lesionandogli lo stesso legamento, ma del ginocchio destro.
L’intervento chirurgico è stato inevitabile e i tempi di recupero saranno per ovvi motivi lunghi come per quelli del primo infortunio, circa cinque mesi.
L’attaccante, che è stato operato ieri dalle mani esperte del pro. Mariani, presso Villa Stuart, ha già iniziato le terapie riabilitative, ed entro fine dicembre potrà già svolgere i primi esercizi sul campo, ma prima di allora solo palestra e piscina, come comunicato dal medico sociale della SSC Napoli, Alfonso De Nicola.
Lo scorso anno impiegò appena 4 mesi per tornare, scendendo in campo il 15 febbraio contro il Real Madrid. Un recupero lampo, poco più di quattro mesi, e ora tutti sperano che il polacco possa replicare e tornare quanto prima sul terreno di gioco.
This post was published on Set 26, 2017 12:43
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…