Un 28enne ha perso la vita in un incidente con lo scooter a Casalnuovo di Napoli dopo essere caduto mentre viaggiava. L’incidente in via Vittorio Emanuele III all’altezza del civico 221, intorno all’1.30.
Marco Prevete, come riporta askanews, mentre era in sella a un Piaggio Vespa 300, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del ciclomotore andando a urtare la barriera di cemento posta sulla carreggiata per delineare un’area interessata a lavori di ripristino della rete idrica. Il giovane è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 alla clinica Villa dei fiori di Acerra dove è morto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Tenenza che hanno eseguito i rilievi. Documenti guida e circolazione sono risultati in regola. Lo scooter è stato sequestrato e la salma è stata trasportata al II Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.
This post was published on Ott 17, 2015 14:12
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…