Un incendio, forse di natura dolosa, è stato appiccato ieri notte al giardino e alle pertinenze dell’abitazione del consigliere comunale di Pozzuoli (Napoli), Antonio Di Bonito. Sul posto, in via vicinale Cigliano, allertati dai vicini di casa e dallo stesso consigliere, svegliato intorno alle 3, sono intervenuti i carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme ed evitato la propagazione verso la casa.
La notizia è stata diffusa dallo stesso consigliere su un blog. I danni sono in via di accertamento. Di Bonito – consigliere comunale eletto in una lista civica a sostegno del sindaco Vincenzo Figliolia è poi passato all’opposizione e tra i candidati alle prossime elezioni amministrative di giugno in una lista civica – stamattina si è recato dai carabinieri. Non si esclude che l’episodio possa collegarsi all’attività imprenditoriale nel campo della sanità che Di Bonito conduce da tempo. Il consigliere comunale ha fatto sapere di non avere mai ricevuto minacce.
This post was published on Mar 31, 2017 14:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…