Con un cognome così, i suoi piatti non potevano che non essere Belli e Buoni, non a casa Mario Bellobuono è uno Chef stellato. E al ristorante ‘A Taverna e l’Alleria‘, potranno proprio assaggiare i piatti che hanno reso famoso lo chef, dal pesce e spada e melanzana e la tagliatella alla Tiberio con gambero ricotta e limone di Sorrento. Pietanze inimitabili.
‘A Taverna e l’Alleria’ propone dunque una cucina innovativa, accostata però alla classica napoletana. I sapori principali saranno infatti quelli della pasta e patate con provola e la genovese, due classici partenopei.
Il ristorante, ci fa sapere lo Chef Bellobuono, il martedì dedicherà una giornata ai celiaci. ‘A Taverna e l’Allegria’ vuole infatti soddisfare tutti, anche chi ha intolleranze alimentari o chi preferisce una cucina vegana. C’è ne per tutti i gusti insomma.
I titolari, Silvana Cavuoto e Tonia Saraino, afferma che la buona cucina napoletana e la buona musica sono gli elementi perfetti per una grande serata all’insegna del divertimento, dove? ‘A Taverna e l’Alleria’, via del Mare 12 (città giardino) Marano di Napoli. Contatto Facebook.
This post was published on Gen 28, 2016 12:46
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…