Con un cognome così, i suoi piatti non potevano che non essere Belli e Buoni, non a casa Mario Bellobuono è uno Chef stellato. E al ristorante ‘A Taverna e l’Alleria‘, potranno proprio assaggiare i piatti che hanno reso famoso lo chef, dal pesce e spada e melanzana e la tagliatella alla Tiberio con gambero ricotta e limone di Sorrento. Pietanze inimitabili.
‘A Taverna e l’Alleria’ propone dunque una cucina innovativa, accostata però alla classica napoletana. I sapori principali saranno infatti quelli della pasta e patate con provola e la genovese, due classici partenopei.
Il ristorante, ci fa sapere lo Chef Bellobuono, il martedì dedicherà una giornata ai celiaci. ‘A Taverna e l’Allegria’ vuole infatti soddisfare tutti, anche chi ha intolleranze alimentari o chi preferisce una cucina vegana. C’è ne per tutti i gusti insomma.
I titolari, Silvana Cavuoto e Tonia Saraino, afferma che la buona cucina napoletana e la buona musica sono gli elementi perfetti per una grande serata all’insegna del divertimento, dove? ‘A Taverna e l’Alleria’, via del Mare 12 (città giardino) Marano di Napoli. Contatto Facebook.
This post was published on Gen 28, 2016 12:46
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…