I’Mperfect: design e artigianato in mostra al PAN. E’ partita il 6 novembre la mostra I’Mperfect, in cui quindici designer e otto artigiani espongono le loro splendide creazioni al Palazzo delle Arti di Napoli. Curatrice della mostra è Monica Massera.
Attraverso un movimento fortemente radicato sul territorio, il design, muove un intero settore economico. In questo momento l’Italian Design è un fenomeno culturale importante, ma con ancora grandi potenzialità in una città come Napoli e in Campania. Il Tema ruota intorno al racconto che descrive come si sviluppa il lavoro del designer e come questo sia parte integrante della realtà quotidiana presente nella vita di tutti i giorni.
Enrico Inferrera, Presidente di Confartigianato Napoli, ha fortemente voluto la presenza di alcune straordinarie eccellenze artigianali partenopee, che stanno suscitando l’ammirazione dei numerosi visitatori.
This post was published on Nov 10, 2014 23:53
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…