Era alla guida di una Ducati, con un passeggero minorenne, quando ha perso il controllo ed è finito prima contro un’auto in sosta poi, invadendo la corsia di marcia opposta, si è scontrato con una Opel Agila che passava in quel momento: il centauro di 39 anni è morto, il minorenne è al momento ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.
Sono stati gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale ad intervenire lungo la via Provinciale di Caserta con direzione di marcia da Casavatore verso Napoli. Sono apparse subito gravi le ferite riportate dal conducente della Ducati che, trasportato all’ospedale Cardarelli in seguito all’incidente stradale, è deceduto dopo poco.
Gli agenti della Municipale, sentito il magistrato di turno, hanno disposto il sequestro di veicoli coinvolti e l’accertamento tossicologico per il conducente della Opel Agila. La salma del 39enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’eventuale esame autoptico.
This post was published on Apr 1, 2025 15:34
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…